Per maggiori informazioni: +39 347 1432181

Corsi di taglio - cucito - figurinista - modellista
Corsi di maglia - Corsi di uncinetto - Corsi di Ricamo - Corsi di Tombolo

Chi siamo

La scuola, attiva dal 2001, fa dell’esperienza trentennale della direttrice Erminia Antogiovanni il punto di partenza per l’organizzazione di percorsi formativi accurati, approfonditi e professionali: molte sono le allieve che ad oggi hanno trovato lavoro nel settore della moda, dopo aver frequentato i corsi della scuola romana.
DIETRO AL NOME INGLESE SI NASCONDE UNA TRADIZIONE TUTTA ITALIANA: L'ARTE DI CREARE MODELLI, L'ARTE DEL TAGLIO E CUCITO.
WOMAN LOOK E UNA ORGANIZZAZIONE DI CORSI CHE ESISTE DEL FEBBRAIO DEL 2001 A CAMPOLEONE. IN UN AMBIENTE SERENO E PROFESSIONALE E GRAZIE ALLA ESPERIENZA PLURIENNALE DELLA DIRETTRICE ERMINIA ANTONGIOVANNI, LE ALLIEVE IMPARANO L'ARTE DEL CUCITO.
modelle con abiti su misura
La scuola fa di disponibilità e passione per il cucito dei punti di forza nella sua esperienza e pratica didattica, per soddisfare al meglio le aspettative di chi si rivolge ad essa.

Le allieve, oltre ad imparare le tecniche di realizzazione di un capo partendo dal semplice modello, vengono stimolate a creare un proprio stile nel vestire. E per una formazione competa, sono attivi anche corsi da figurinista.
gruppo di modelle con abito su misura

Seguici su facebook... richiedi informazioni su Corsi !!!