Per maggiori informazioni: +39 347 1432181

Corsi di taglio - cucito - figurinista - modellista
Corsi di maglia - Corsi di uncinetto - Corsi di Ricamo - Corsi di Tombolo

WOMAN LOOK

La scuola offre due lezioni di prova completamente gratuite per dare l'opportunità a chiunque avesse la passione per la sartoria, di provare la propria manualità e creatività! La percentuale di frequenza, una volta iscritte è quasi del 100% e più dell'80% continua i corsi successivi.
Grazie all'esperienza trentennale nel settore da parte della direttrice la scuola può vantare ormai numerose allieve che hanno raggiunto ottimi livelli di preparazione.
disegno di modelli per abiti
Scuola di taglio, cucito, figurinista e modellista situata nei Castelli Romani a Campoleone tra Genzano e Aprilia dal 2001 organizza corsi di formazione per la tecnica, modello, taglio e cucito. Facilmente raggiungibile con treno e autobus.

Contattaci

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.